mercoledì 9 maggio 2012

Il SUV è mio e lo parcheggio dove e come decido io!

Mi rendo conto che l'ultima volta non mi sono sprecato, ma a volte è inutile aggiungere parole, quindi lancio un gioco estivo.
Sdrammatizzo la situazione pre ballottaggio (è meglio non pensarci visto le bestie che si contendono il cortile) per segnalare la crescente fantasia in quello che potremmo definire "free style parking" e nel quale molti danarosi cittadini si sono gettati a capofitto.
Non voglio generalizzare, non solo quelli con il Suv si comportano da emeriti cafoni, ci sono anche quelli con il macchinone "normale" e anche quelli con le panda o la c3.
Innauguro quello che spero diventi un tormentone estivo, invitando i miei pochi lettori a partecipare: scatta la foto al parcheggio più cool!
Ecco la classifica della settimana;


Due in un colpo, un mito; primo posto

Il grigio sta bene con le righe, classico; secondo posto
chi va con lo zoppo... conformista; terzo posto
Aspetto contributi per stilare la top five dell'estate.

Nessun commento:

Posta un commento