mercoledì 19 gennaio 2011

voglio sposare la Minetti

Sia chiaro, non può un indagato (andare in tv e) dire che chi lo indaga non è competente e quindi decidere lui chi lo deve giudicare... immaginatevi voi ....
Sia chiaro, chiamare una questure e dire una balla per tirare fuori di impaccio chicchessia, non si può fare, se poi si fa pesare una carica politica, peggio... immaginatevi voi...
La bimba, cameriera, nipote di Mubarak...
Sia chiaro, se è successo quello che si dice, se ci sono responsabilità penali, lo può dire solo la magistratura. Sono poi diverse le considerazioni di opportunità se dare ad un signore ultra settantenne che passa le serate a tastare sedicenni la guida di un paese nella situazione economica e politica nella quale ci troviamo.
Sia chiaro, se sei stato eletto non diventi un dio intoccabile, devi rigare più dritto degli altri, i potere dovrebbe essere fonte di enormi responsabilità....
Io ho una casa E che sta li com'era dal 6 aprile 2009, non ho ricevuto un euro di aiuto per ripartire con la mia attività, e Berlusconi questa sera blatera in tv di cose che fanno pensare più a certe scene pasoliniane di fine impero che a opere di bene per ragazze sfortunate.
E poi mi chiedo: come può uno studio professionale essere di pertinenza della presidenza del consiglio? chi lo decide? chi li paga? che fanno?
Pare che per sopravvivere in questo paese o sei la Minetti o ti sposi la Minetti....

Nessun commento:

Posta un commento