martedì 6 luglio 2010

Maleddetto 3e32


Maledetto 3e32, sempre lui, covo di cospiratori che accimentano tutti e tutto, loro hanno portato a Roma i black block che hanno fatto bagarre, loro ricattano le istituzioni locali... altro oscar ieri sera al fantasioso “tg”5, quasi meglio tacere come minzoli; e non parliamo dei titoli dei giornali di "destra", con certa gente non conviene trattare, ci si rimette solo il tempo ed il sapone (ndr).
La mia solidarietà a chi ha preso le botte, è una vergogna immensa, colpa di quei poliziotti ma anche di chi ha pensato di mandare li uno schieramento di forze di polizia insensato, bardato e numeroso neanche avesse dovuto respingere 5 mila hooligans ubriachi ed armati fino ai denti...
Sono poi rimasti incredibilmente colpiti anche molti altri, come la Finocchiaro, che non aveva idea della attuale situazione aquilana e come Bersani che solo ieri ha promesso, tra i fischi, che la ricostruzione è al primo posto nelle priorità del pD; incredibile.
Giornata importante ieri, storica, che ha segnato tutti noi e che cambia ulteriormente il tono della quastione, dobbiamo fare in fretta a reagire ed essere pronti ad affrontare anni e anni di lotte, finanziaria dopo finanziaria.
Non ascoltate, non leggete i commenti di chi ci vorrebbe come il Belice, di chi dice che siamo degli ingrati e che non sappiamo aiutarci da noi, non è il Governo che ci verrà incontro, nessun Governo, siamo noi che dobbiamo gridare uniti, solo così funziona.
Oggi alle 18:00 assemblea straordinaria al tendone, così si fa.
Per ultimo un plauso a tutti coloro che hanno raccontato su facebook, su twitter, su delicius, su flickr, o qualsiasi altra piattaforma, quello che succedeva man mano, siete il futuro dell'informazione e ricordate che i dinosauri primo o poi si estinguono...




Nessun commento:

Posta un commento